View Single Post
Old 10-05-2008, 00:55   #5221
youngmike
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da pa_co Guarda i messaggi
dopo due mesi fermo in assistenza oggi la asus ha comunicato anche a me che vorrebbe sostituire l'a6t-ap002h con l'F3Ka-X2

MODELLO : ASUS F3KA
LCD : 15,4 WXGA Glare
CPU : AMD TRTL58
RAM : 2 Gb HDD : 160 Gb
VGA : ATI HD2600 512 MB
ODD : S-Multi Dual Layer
CONNETTIVITā : WL 802.11abg, Gigabit LAN
BATTERIA : 6 celle
WEBCAM : 1.3 Megapixel
O.S. : VISTA PREMIUM;

naturalmente ho accettato. Ho notato perō una cosa questo portatile non č nel listino asus... a questo punto mi sorge una domanda: sarā un computer nuovo o uno rigenerato da chissa chi?

Sapete come funzionano queste cose...
P.S. mi sa che nello scambio ci ho guadagnato parecchio...
questo modello (o l'equivalente x53ka) sono modelli prodotti per il mercato tedesco che non sono presenti sul listino asus, cmq non ci sono problemi di nessun tipo nč di garanzia nč di nulla...sono contento che finalmente hanno trovato un sostituto all'altezza e non quei pacchi di pc che offrivano prima...io dopo una lunga diatriba durata 5 mesi sono entrato in possesso di un x53ka (alias f3ka) con caratteristiche leggermente migliori di quelle (ram 4 gb, hd 250 gb, turion tl60 2,0 ghz), anche se a me non č stato dato direttamente dalla "vergognosa" (per i modelli che offrivano prima in sostituzione) asus ma l'ho ottenuto dopo un accordo trovato col venditore avendoci inserito in mezzo anche una letterina del mio legale...questo nuovo notebook ha lo svantaggio che la scheda video ati 2600 č un pō carente in driver...se a qualcuno interessano i driver per win xp di questo portatile fatemelo sapere che vi linko gli unici che sono riuscito a trovare su un forum tedesco anche se ancora non li ho testati perchč al momento ho messo su, oltre a win vista, ubuntu 8.04...ciao
youngmike č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso