View Single Post
Old 09-05-2008, 21:21   #9927
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Penso di avere assistito a una delle prime 3 singole prestazioni di ogni tempo.
E forse la migliore di un play.

Chris Paul partita leggendaria, dove ha letteralmente inventato per 40 minuti delle cose galattiche.

Invito veramente tutti a trovare questa gara, che ho visto su Sky, perchè davvero neppure Magic Johnson ha mai giocato così.
Io ho visto Magic, ma questo CP3 fa cose che Magic neppure si sognava.
Una regia d'impressionante qualità e intelligenza, sembra davvero che Paul abbia inventato lui questo gioco.

Fantastica gara, che distrugge per sempre ogni possibile fan del basket FIBA , gara vinta dagli Spurs che nel momento decisivo si affidano agli strepitosi Parker e Gino, mentre Paul è abbandonato da Stojakovic e dagli altri esterni e si deve inchinare all'orgoglio dei campioni.
Comunque è chiaro che siamo di fronte a un giocatore che segnerà la storia, probabilmente anche più del Prescelto.
Sapete che io amo alla follia Nash, però ammetto che qui siamo di fronte al Nash 2.0, se CP3 mette su il tiro da tre possiamo andare direttamente al decennio successivo perchè non c'è più storia.

Mamma mia che spettacolo.
Io voglio la prova del 9 su CP3 spero che a Pechino dimostri di essere cambiato sul serio.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline