09-05-2008, 17:15
|
#2
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7942
|
Quote:
Originariamente inviato da Do85
Allora ecco la news da MondoXbox, cercherò di seguirlo e di riportare le notizie che verranno date.
Un grande evento per Xbox 360 il 13 maggio
La cosa è passata un pò in sordina e molti siti non ne hanno parlato per via dei contratti di riservatezza fatti firmare da Microsoft, ma ormai iniziano a trapelare le prime informazioni: il 13 maggio, tra pochi giorni quindi, avrà luogo a San Francisco un grande evento Microsoft dedicato ad Xbox 360, durante il quale saranno fatti nuovi annunci e verranno mostrati i giochi della line-up 2008 alla stampa.
Una cosa che sappiamo per certo è che in tale data sarà finalmente tolto il velo dal nuovo titolo Rare Banjo Kazooie, del quale potremo finalmente ammirare il gameplay e scoprire le misteriose funzionalità innovative accennate in passato dagli sviluppatori. Gira peraltro voce, ma è tutto da confermare, che in tale occasione Microsoft rivelerà un nuovo controller simile a quello del Nintendo Wii, supportato dal nuovo Banjo oltre ad altri giochi di prossima uscita.
Tra le altre cose da aspettarci per il 13 (nel tardo pomeriggio o in serata), ci saranno dimostrazioni di gioco di Gears of War 2, Fable 2 e Too Human, ed inoltre sarà annunciato un nuovo gioco di Rare finora tenuto sotto segreto da Microsoft.
Come sempre seguiremo da vicino l'evento e vi aggiorneremo tempestivamente su tutte le novità: appuntamento quindi al 13 maggio!
Ho aperto prima il thread per cominciare a parlarne.
Era uscita tempo fa una news riguardo al nuovo controller per l'Xbox 360 in stile Wii che si diceva era stato proprio affidato a Rare per lo sviluppo. E se queste voci avessero ragione???
Ormai sembra quasi sicuro che ci sia; la Ms sa bene quali notizie commentare e quali no e questa è rimasta nel silenzio anche perchè non porta a cali di vendite come potrebbe comportare la commercializzazione della 360 con lettore Blu-Ray per fine anno, anzi.
Potrebbe essere che abbia affidato proprio a Rare lo sviluppo del prototipo e che abbiano implementato proprio per Banjo Kazooie, attesissimo ritorno e gioco diciamo per i più piccoli, un utilizzo più profondo del nuovo controller. Insomma la cosa se andasse così sarebbe proprio ben pensata!
In più la Ms si dice stia convincendo gli sviluppatori di titoli per Wii a convertire i loro giochi per la 360 utilizzando il nuovo dispositivo.
La 360 diventerebbe la console più completa, soprattutto se a fine anno arriverà il Blu-Ray.
|
la prospettiva di un controller simil-wii è agghiacciante
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
|
|
|