Quote:
Originariamente inviato da Brolente
.......beccatevi sto messaggino e meditate 
|
Il fatto è che hai pienamente ragione, per cui non c'è niente da meditare, HAI RAGIONE punto e basta, e non sono ironico.
Difatti l'ho scritto anche prima qualcosa del genere:
Quote:
|
Originariamente inviato da the_joe
Guarda, avevo intenzione di farla, ma in realtà mi sono sorti un po' di problemi, non certo per la recensione in se, ma per la metodica con cui dovrei farla, con cosa le dovrei confrontare, di certo non potrei metterle a confronto col mio impianto di riferimento data la sproporzione di costo fra i 2, anche utilizzando la stessa sorgente per entrambi i sistemi e sostituendo l'ampli di riferimento col T-Amp la sproporzione rimane enorme, dovrei utilizzare anche dei diffusori di classe più bassa, però in questo caso andrei a giudicare un altro impianto rispetto al mio..........
|
Se il confronto lo si fa con sistemi da PC credo che non ci siano dubbi che le Empire possano essere considerate di alto livello, se ci si sposta di campo valgono le considerazioni di cui sopra, considerando che per ogni componente di un impianto Hi-Fi entry level serio è necessario perlomeno salire di un ordine di grandezza rispetto al costo di queste Empire (credo che sia un complimento

)