Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Esatto, sarebbe molto meglio che lo lasciassero morire...
I tempi cambiano, i giochi anche, ed i titoli servono solo a vendere di più.
Già D3 non aveva nulla da spartire con i capitoli precedenti.
La cosa che infastidisce di più è però vedere il talento iD sprecato con giochi convenzionali, che per carità, piaceranno a molti, ma abbassano il livello qualitativo e non permettono l' evoluzione di un genere stagnante.
Un gioco alla D3 lo può fare una nuova soft. house, le colonne come l' iD hanno il DOVERE di far progredire la specie, altrimenti la loro funzione è semplicemente quella di far soldi con prodotti stantii.
|
Si ok infatti stanno sparendo, a questo punto anche ut3 è inutile visto che in multi è un arcade puro quando ci stanno già 3 ut e 3 quake che fanno + o - le stesse cose.
Sul single ormai molt i giochi sono più profondi, ma non per questo un genere deve sparire...potrebbero benissimo fare un doom4 vecchia maniera e un quake5 più "innovatore".
E poi sinceramente della vecchia id non è rimasto molto, avrebbero potuto far progredire la specie col primo quake ma per vari problemi (tra cui la potenza dei pc dell'epoca) non l'hanno fatto...vedremo cosa combineranno..già rage che unisce fps e racing è un esperimento, non so se rischieranno anche con d4