View Single Post
Old 09-05-2008, 11:37   #10
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
ieri ho visto 10 minuti di un video nel quale una cretina (perchè di cretina si trattava) si era impegnata a fare una dieta tipo a base di una tisana e poco altro AL GIORNO!

dopo 3 giorni non stava più in piedi ed è dovuta andare dal medico... se questa è la TV "libera" scusate ma preferisco quelle "non libere" nelle quali non danno spazio a certi mentecatti...
Scusa ma pur rispettando perfettamente, anzi condividendo, il tuo parere sul singolo episodio devo davvero chiederti:
"Ma tra grandifratelli, buonedomeniche, porteaporte, isolefamose e tiggiduespecialemoda sei SICUROSICUROSICURO che le TV non libere non danno spazio a certi mentecatti?"

Perchè a me sembra che diano SOLO spazio a persone di tale, se non superiore, profondità di pensiero, in prima serata, fascia protetta e quant'altro.

Costringendo le poche persone con un po' di testa rimaste a migrare verso il teatro e la radio o ad accettare di andare in onda dopo mezzanotte con le televendite.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1