Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Ossia?
Eppure da quello che vedo c'è stata il 15 dicembre la manifestazione di Forza Nuova, Naziskin del Veneto e non so quali altre(a cui ha partecipato Tosi e se ho capito bene lui o qualcuno dei suoi si è anche incazzato perchè la sera alcuni partecipanti hanno picchiato due parà "terroni"). Quindi dire che non ci sono mi sembra AZZARDATO. Magari ci sono come nelle altre città non lo so, ascolto per vedere se da terrone mi conviene stare alla larga da quella città. 
|
L'amministrazione precedente era Zanotto, poi è subentrato tosi xkè stufi del vecchio sindaco. Verona ha sempre avuto sindaci di FI o DC. La città è una specie di paradiso economico e sociale. Gli episodi come questo ci sono come in tutte le città non d'Italia ma del mondo. Il PD è il secondo pertito a Verona...
I fascisti ci sono a Verona come ci sono in tutte le città del veneto a parte Venezia forse. Ci sono anche al sud basta guardare Roma.. quindi sei mai stato a Roma?? hai avuto paura?? quindi piantiamola per favore.. Avete Alemanno sindaco..
Anzi io ci sono stato poco tempo fa e ti assicuro che è da vedere..