View Single Post
Old 08-05-2008, 20:51   #19
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
A me invece di tutta l'intervista ha colpito, e non so ancora se in positivo o negativo, l'ultima parte sul mercato italiano:

"Volevo chiudere parlando del mercato italiano, mercato particolare ma finalmente in espansione. Lei dovrebbe conoscerlo bene.
David Reeves ci regala un sorriso pieno. "Certo che lo conosco, Napoli, Roma: quando ci sono andato vedevo giochi "falsi" per PsOne, Ps2 e Psp venduti un po' ovunque. Anche a Milano dice? Mah, lì si vede che lo fate più di nascosto. Altro che particolare, il mercato italiano. Con una certa ironia posso dire che è proprio grazie alla pirateria che in Italia abbiamo sfondato e che Playstation da voi è sempre stata leader". Sorride di nuovo, l'inglese che capisce le nostre strane "logiche" di mercato. "Però ora dobbiamo arrivare, ribadisco, a una gestione dei diritti che funzioni, che metta d'accordo produttore e consumatore. Perché la pirateria non può di certo essere una soluzione".

Siamo i buffoni d'Europa anche in questo campo .
che schifo ragazzi, che schifo

Odio da morire tutti i piratozzi italiani (ed in questo forum ce ne sono tanti purtroppo ). Ancora una volta ricoprono il mercato italiano di ridicolo.
E poi stupiamoci che ci considerino "terzo mondo informatico"



Detto questo, ma sono avvelenato, direi che questo tipo mi piace. Ha fatto un' analisi disincantata ed obiettiva.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso