View Single Post
Old 08-05-2008, 20:41   #33
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
ma secondo voi che prezzo avrà il Diamond quando uscirà?

In più del Cruise mi sembra abbia diverse cosette... a parte la batteria più scarsa come durata, ha processore e memoria migliori, anche la memoria fissa integrata ottima, hanno detto che il GPS è il più preciso della gamma (quelli della HTC. l'ho letto in qualcuno degli articoli di presentazione), che l aresa video è migliore, ha il bellissimo accelerometro, un display fantastico e delle nuove funzionalità di menù, dice che anche il touch flo è molto più sensibile, al pari dell'iPhone, quindi per i miei gusti personali gli mancano solo due cose: una è il flash led sulla fotocamera (so che molti di voi dicono che non serve a niente, ma sul mio povero Samsung con 1 Mpixel ha salvato mille e mille foto in interni e notturni.... ) e l'altro è .... di essere MIO!!!

io comunque non ho provato niente, se non due o tre 'esemplari' SOLO in negozio.... questo dovrebbe essere il mio primo "smartphone".... però io sono una più che pignola e non proprio sprovveduta ed è già da qualche mese che mi informo in giro. Devo dire che i giudizi dei consumatori che si leggono sul web sono ampiamente a favore dei dispositivi HTC in generale.
Non è solo una persona che ha qualcosa da lamentarsi del Cruise e le centinaia di pagine sui problemi nel post relativo (anche se alla fine i problemi si contano sulla punta delle dita) rivelano che se non altro questo tipo di dispositivo, qualsiasi sia il motivo (tipo l'enorme configurabilità e versatilità e disponibilità di programmi aggiuntivi ;-) ) non è il massimo dell'usabilità. Intendo che ci devi spendere parecchio tempo a starci dietro per farlo funzionare bene e andar giù di hard reset su hard reset...
da quanto leggo in giro però i problemi che si incontrano sul Cruise ci sono su TUTTI gli smartphone e similari e quindi mi aspetto che anche sul Diamond si dovrà andare di reset in reset
appurato che è questo l'uso di dispositivi simili, qualsiasi siano, io non ho trovato alcun altro dispositivo eistente della fascia di prezzo del Cruise che abbia tutte quelle funzioni! Ed io le voglio TUTTE per cui se non sarà Diamond, sarà di sicuro Cruise!!

In ogni caso credo che mi convenga attendere l'uscita del Diamond, perché potrebbe darsi che il Cruise si abbassi di prezzo una volta che ne sia uscita questa "evoluzione".... chi sa....
guarda..posso dirti che quello che dici era vero qualche anno fa..
Ho iniziato la mia carriera di appassionato di windows mobile con il mitico qtek 2020i ebbene lì era vero che si doveva fare qualche reset di troppo..
Ma posso assicurarti che da windows mobile 5 in poi la storia è ben diversa.
Ho usato il dual per moltissimo tempo e non ho MAI e dico MAI dovuto fare un soft reset!!
Stessa cosa dicasi per il cruise, mai fatto un soft reset..
Posso dirti comunque che con windows mobile è necessario un minimo di apprendistato per impare a conoscere il sistema operativo, ma dopo questo periodo tutti gli altri sistemi operativi per dispositivi mobili ti sembreranno fuffa..
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso