Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded
dettagli, nulla di fondamentale intendiamoci ... sarà anche che essendo abituato io al Setpoint questo a prima vista è un pò 'shoccante' e difficile da interpretare (almeno per la prima ora  )
mettiamola così, nn saprai mai a quanti DPI sei, in quanto il SW nn te lo dice, l'unica cosa che puoi fare via SW è settare le tacche dei DPI dopodichè devi sapere tu a quanto sei ... ecco questa è una mancanza che per esempio sul G9 nn c'è in quanto lo sai dal 'display' sul mice ... ripeto dettagli, soprattutto x chi come me se ne sbatte di profili e dpi dato che lo lascio fisso a 4K
mettiamola così come nel caso del G9 (rotella e altre piccole cosucce) questo ha la mancanza del SW completo ... cosa che a mio avviso nn dovrebbe mancare su un mice che all'uscita costava un centinaio di euro ...
|
io nn sono un esperto di mouse, però anch'io se mi prendo un mouse di questo calibro nn sto a cambiare ogni volta settaggi e roba simile, mi abituo a dei settaggi fissi con un certo tipo di gioco e stop. nn credo proprio che mentre gioco sto li a regolare i dpi ecc..

, quindi questo nn sarebbe un probl.
A me interessano nn poco i tasti laterali, perchè secondo me sono di una comodità incredibile, sono stufo per esempio di ricaricare con la r della tastiera, e quindi vorrei dei tasti laterali pratici e affidabili. La rotella la vorrei buona, per il disc software aspetto allora vengano corretti i problemi restanti.
ps riesci ad impugnarlo tutto il lachesis?