View Single Post
Old 08-05-2008, 20:22   #1354
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
dettagli, nulla di fondamentale intendiamoci ... sarà anche che essendo abituato io al Setpoint questo a prima vista è un pò 'shoccante' e difficile da interpretare (almeno per la prima ora )

mettiamola così, nn saprai mai a quanti DPI sei, in quanto il SW nn te lo dice, l'unica cosa che puoi fare via SW è settare le tacche dei DPI dopodichè devi sapere tu a quanto sei ... ecco questa è una mancanza che per esempio sul G9 nn c'è in quanto lo sai dal 'display' sul mice ... ripeto dettagli, soprattutto x chi come me se ne sbatte di profili e dpi dato che lo lascio fisso a 4K

mettiamola così come nel caso del G9 (rotella e altre piccole cosucce) questo ha la mancanza del SW completo ... cosa che a mio avviso nn dovrebbe mancare su un mice che all'uscita costava un centinaio di euro ...
io nn sono un esperto di mouse, però anch'io se mi prendo un mouse di questo calibro nn sto a cambiare ogni volta settaggi e roba simile, mi abituo a dei settaggi fissi con un certo tipo di gioco e stop. nn credo proprio che mentre gioco sto li a regolare i dpi ecc.. , quindi questo nn sarebbe un probl.
A me interessano nn poco i tasti laterali, perchè secondo me sono di una comodità incredibile, sono stufo per esempio di ricaricare con la r della tastiera, e quindi vorrei dei tasti laterali pratici e affidabili. La rotella la vorrei buona, per il disc software aspetto allora vengano corretti i problemi restanti.

ps riesci ad impugnarlo tutto il lachesis?