View Single Post
Old 08-05-2008, 19:37   #91
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Ti ringrazio per ritenermi affidabile ^_^. Mi spiace di averti deluso. Personalmente, non capisco questo accanimento, probabilmente ho dei gusti molto particolari. Sarà che a me aveva divertito parecchio anche DiRT...
Forse la versione 360 è differente da quella PC che ho provato io, ma quel poco che ho giocato la build console, non mi pare di aver visto differenze abissali.

Adesso devo uscire per una festa. Se non torno troppo ubriaco (promessa da marinaio, lo so già ^_^), mi gioco il demo per 360 e controllo se ci sono differenze degne di nota rispetto alla build PC che ho testato, o se magari il demo offre solo il peggio di quanto ho visto.

Effettivamente, sono stupito dai commenti così severi: sono andato a vederlo in Codemasters in più occasioni, e non ero l'unico che era rimasto piacevolmente colpito. Anche in ufficio, da quando è arrivato, c'è il capannello di persone che ci giocano...

Pape
nessun ringraziamento, ti leggo da anni e per quel poco che può valere la mia opinione ti ritengo uno dei pochi giornalisti "veri" che si occupano di VG, con professionalità e estrema competenza.

E forse le uniche volte che non sano stato in accordo con le tue opinioni sono proprio DiRT ed ora GRID...non lo so, magari sono semplicemente gusti.
Di là chiedevi l'arcade ideale: per me si avvicina molto a quel che è stato PGR, ecco, per lo meno sicuramente con il 3° e 4° capitolo (gli altri avevano qualche velleità simulativa in più).

Qui è come se percepissi un certo "scimmiottare" le vere corse, un po' come fanno i vari CoD che scimmiottano a loro volta i film di guerra e ci danno quello che ci aspettiamo dovrebbe succedere in battaglia.
So di essere stato contorto ma proprio non riesco ad essere più chiaro.. lo trovo un po' artefatto ecco, anche nelle risposte fisiche, come se fossero quasi "scriptate" (so bene che non è così, ci mancherebbe)...non so, c'è la visuale esterna che tremola, sembra un po' tutto accelerato a 2X...boh
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso