Discussione: iPhone: discussioni
View Single Post
Old 08-05-2008, 19:27   #5847
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ugluck Guarda i messaggi
All'estero capita di andare a tutti o quasi...
Anche se fosse vero, non capita certo con una frequenza tale da condizionare le tue valutazioni su un terminale che devi usare per il resto dell'anno!! Cioè ma ti rendi conto dell'argomentazione che stai portando?? Tu stai dicendo: "Meglio non utilizzare la connettività UMTS perchè potrebbe capitarmi di andare all'estero ed involontariamente connettermi in roaming alla rete dati" (fra l'altro anche con un cellulare gprs potresti andare in roaming sulla rete gprs estera...cosa c'entra con l'umts questa obiezione...)

Quote:
è una cosa abbastanza assodata. Se puoi permetterti un cellulare da 300+ euro di solito puoi anche permetterti altre spese.
Lo credevo pure io, ma poi ho visto utenti con 4 macbook, 5 imac e 2 iphone impaurirsi davanti a 3euro (massimo 30 nella peggiore delle ipotesi) di canone mensile...perciò mi sono ricreduto

Quote:
Per numeri a caso mi riferivo al fatto che spesse volte si parla di cifre e -sì posso anche tirare in mezzo te- che benchè esatte non spiegano la realtà dei fatti a chi magari non ha le idee chiarissime su cosa siano i protocolli e i kb o kB e via dicendo. Anche per questo preferisco essere discorsivo.
Ahhh allora su un forum TECNICO non possiamo parlare di dati tecnici per non intimidire eventuali inesperti Boh...sarà che quello che "non ci sta dentro" sono io

Quote:
scusa ma è ridicolo.
E' ridicola l'operazione che stai compiendo tu in questo momento per me
E le mie battute sarcastiche sono dovute al fatto che è un copione visto mille e mille volte.....

Quote:
L'unica cavolata che ho fatto è stato mettermi a fare parole con te, dovevo capire il soggetto.
Ok ok....confido nell'intelligenza di chi legge

Ciao
gianly1985 è offline