Quote:
Originariamente inviato da nEmEsIdIvInA
Giocoforza non potevano dire altro.
Il progetto Ps3 è stato un disastro ad oggi, non era facile annientare quasi del tutto il brand Playstation, ma loro ci sono quasi riusciti.
Il BlueRay li aiuterà nella rincorsa alle vendite della X360, anche se le fette di mercato conquistate da Microsoft sono notevoli e anche difficili da digerire.
|
Scusa la schiettezza, ma mi sembra un'analisi "facile" e molto superficiale (oltre che poco accurata, la 360 attualmente non sta decollando, e 20 milioni di unità non sono propriamente "una vittoria").
Un progetto si definisce "disastro" a tempo debito, non certo a un anno dall'uscita in Europa e poco più in Usa. Vorrei ricordare che l'installato Ps2 supera i 120 milioni, quindi il mercato è ampio e la maggior parte delle persone non ha ancora fatto il salto alla nuova generazione.
La parte dell'intervista evidenziata, comunque, mi sembra un'affermazione molto interessante; certo è che si tratta di una strategia rischiosa, perchè far percepire questo discorso al pubblico (che poi è quello che compra) non è facile.