Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite
Non sono io quello che spara a 360 gradi dicendo che in futuro nvidia non avrà più supporti a processori INTEL (ma dove le trovate queste cazzate visto che hanno già pronto i layout per i nehalem!).I problemi ce li hanno tutti non solo nVIDIA e personalmente trovo questo chipset insuperabile nonostante il problema corruzione dei dati che non si presenta a overclock umani tra l'altro.Per il resto che dire se non che la mia mobo viaggia in maniera impeccabile sotto tutti i punti di vista.
|
Io non ho sparato proprio nulla , ne' tanto meno ho affermato delle certezze , infatti ho detto " pare " , poi se anche nvidia ha gia' il supporto per nehalem non posso che esserne contento , visto che la concorrenza , in ambito commerciale , ha sempre significato per i consumatori finali piu' scelta con prezzi minori .
Per il fatto che il problema non si presenta a oveclock umani , beh guarda , continuo a non giustificare assolutamente la cosa , perche' se voglio fare un overclock moderato non spendo sicuramente 350€ ma vado su altri prodotti che mi permettono di fare la stessa cosa spendendo ben di meno .
In soldoni , e' come comprare una Ferrari che ha la potenzialita' di andare a 250Km/H e farla andare poi a 150 perche' se la spingi oltre gli si brucia il motore , allora mi compravo una Punto , spendevo un decimo e andavo alla stessa velocita' , non credi ?