Quote:
Originariamente inviato da Netskate
bastava posizionare i due tasti laterali qualche cm più avanti. o l'hanno fatto testare a topo gigio, oppure avranno avuto qualche problema di progettazione per cui non potevano metterli.
in effetti è più corto dell mx510 e posizionare i tasti più avanti vorrebbe dire metterli accanto quasi al tasto sinistro. forse non ci stanno a livello di spazio dei componenti.
può essere anche che dico qualche minchiata
ma vabbè, ormai è così, dopo un po' ci si fa l'abitudine
|
Infatti dici la cosa giusta..è proprio per una configurazione di componentistica che non si è potuto fare diversamente. Blashyrkh ovviamente sosterrà il contrario, e per far valere la sua faziosità porterà testimonianze dirette di uno gnomo con abduttore pollice più corto della media.
I tasti laterali sono oggettivamente troppo corti.. andavano posizionati più distanti per evitare sollecitazioni al carpale.
Non è un mouse ad indirizzo sanitario ma indicato per videogiochi.. ma quei tasti sono oggettivamente scomodi per un utilizzo windows, e il mouse credo non sia una periferica monofunzionale.
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
Ultima modifica di pioss~s4n : 08-05-2008 alle 12:16.
|