|
Non accade solo a emule...
ho avuto problemi anche con half life 2.. chiudo l applicazione ma in realtà non si chiude, rimane aperta nel task manager e non si riesce a chiuderla in nessun modo, neanche terminandola..
lk unico modo è riavviare solo che anche vista ci mette un bel po' , qualche minuto prima di chiuderla, poi finalmente si riavvia..
emule si blocca (non risponde).
poi ho probelmi anche con firefox... sia v2 che v3 beta... dopo un po' che navigo firefox va in botta ed è come se la connessione fosse caduta.. sta in attesa dei giorni, ma tipo intanto ho teamspeak e skype aperti che vanno benissimo... infatti apro explorere e va tutto liscio..
anche firefox mi ha dato il solito problema di half life 2 un paio di volte e non si vuole chiudere..
boh 0_o pare abbiano fatto un bel troiaio con sto service pack, ho avuto anche problemi d installazione...
file da dischi condivisi in rete sinceramente no ho notato milglioramenti.. è sempre di una lentezza sovrumana, vorrei farvi vedere come si trasferiscono i file nella stessa rete tra 2 mac.
se avete qualche info a riguardo, non ho dovuto riavviare così tanto vista come in questi ultimi giorni... di solito sta always on..