Quote:
Originariamente inviato da ArCH85
uhm, come diavolo fa a non reggere a quella temperatura?
prima hai detto che teneva una cinquantina di gradi.. ora fossero anche 55 mi sembra poco per essere colpa del raffreddamento..
|
Eh..infatti, fa strano pure a me, però ho fatto varie prove anche a 325x9 (2925MHz) con 1,52v..crasha
arriva a 50° ed è stabile se faccio test di stress cpu.. il fatto è che giocando quel fornelletto della GT immette un bel po di calore nel circuito e il processore non viene più raffreddato a dovere.
Mi preoccupa, perchè quando avrò 30 gradi in casa?
Sto meditando sul da farsi.. Potrei aggiungere un altro monoventola, senza stravolgere il tutto, sulla ventola in estrazione, però devo per forza metterne uno piccolo per lo spazio disponibile, senza convogliatore e strozzato dalla griglia del case per la ventola, e verrebbe attraversato dalla aria calda interna al case...
Un biventola davanti all'alimentatore, montato sul tetto implicherebbe tagliare il case e quindi un lavorone...senza contare che non avrei più lo spazio dove mettere tutti i cavi dell'ali...
Oppure taglio la testa al toro e monto un triventola sopra il tetto, ma l'integrazione va a farsi friggere..
Mi sta balenando pure l'idea di scoperchiare la cpu, come il mio vecchio 3800X2