View Single Post
Old 07-05-2008, 14:50   #4
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raziel7 Guarda i messaggi
Capisco, lo lascerņ attivo. Ho letto che Spybot č praticamente un programma sostitutivo, siccome io uso quest'ultimo sinceramente.
Windows defender mi sta causando vari e sgraditi problemi dato che va in conflitto con la maggior parte dei prodotti norton 2007 e 2008, non parlare dell'incompatibilita e degli errori che crea con acronis true image....

Mi allaccio a questo post chiedendo se voi avete trovato un modo per disinstallare in modo permanente questo cavolo di programma anti-spyware, per altro obsoleto, dato che era l'ex giant antispyware, gia pessimo ai suoi tempi, rispetto ad un adware professional 6.0.

Perche windows defender non compare nella lista dei programmi per modificarne l'installazione oppure per disinstallarlo?

Esiste un programma di cleaning come quelli che symantec ha ideato per ripulire di tutte le schifezze che la disinstallazione del nis puo lasciare nel registro e sparse per tutte le cartelle di sistema?

La semplice "inibizione", del programma č inutile, ad ogni aggiornamento di windows update, si risveglia, ed inizia a scaricare le definizioni e fare scansioni automatiche non richieste, in piu con l'installazione di sp1, questo programma non si fa proprio piu "inibire".

Vi ringrazio della risposta, perche non vorrei che anche questo grazioso programmino alla fine non sia ancora un altre bella mossa strategica di microsoft, per accaparrarsi fette di un mercato in cui č solo una novella, non ci si improvvisa software house di prodotti per la sicurezza informatica, solo perche si č iper milionari e si comprano ex software house svuotate, e ridotte a bare fiscali.
Venice39 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso