Quote:
Originariamente inviato da BullsEye
Il processore è della stessa marca e serie Qualcomm serie 72xx, la fascia di mercato la stessa come la dotazione.
Il tempo che è passato dall'uscita del cruise (dicembre) ad oggi non mi fa pensare a grossi stravolgimenti.
Il cruise lo trovo lento in tutto...esecuzione dei programmi, visualizzazione grafica.
Aggiungo qualità radio FM e fotocamera al limite dell'accettabilità.
Sul GPS non mi sbilancio
|
Ti ringrazio BullsEye perché penso che ti rivolgevi a me.
Ho letto molti tuoi messaggi sul 3d del Cruise e so a cosa fai riferimento. Tuttavia ritengo che ora come ora non si possano fare confronti sulle prestazioni: il processore è sempre Qualcomm ma cambia di parecchio la frequenza e la memoria e già questo potrebbe rendere il dispositivo più veloce.... prima che venga provato però non si può dire.
La mia domanda su una comparazione dei due prodotti non si riferiva però a questo aspetto, al momento inconoscibile, ma piuttosto per chi conosce bene il dispositivo Cruise, se a un primo sguardo sulle caratteristiche del diamond ufficializzate, se ci sia qualche funzionalità in meno.
Infatti, se non ha niente in meno preferirei di certo il Diamond (anche solo per le motivazioni esposte nel mio precedente post), mentre se manca qualcosa devo valutare meglio.
Grazie :-)