View Single Post
Old 07-05-2008, 14:31   #170
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
E' un circolo vizioso.
Se io,pirla qualunque, organizzo una manifestazione in piazza avrò mille problemi. Non otterrò i permessi,non avrò sponsor ecc.
Con i V-Day lui forse spenderà dei soldi,ma li riprende da un'altra parte.
A me non da fastidio che Grillo guadagni (buon per lui),ma che guadagni spacciandosi per paladino di varie cause e che la gente (che è chi alla fine gli da i soldi) lo sostenga,ignorando i precedenti.
Devo averlo già scritto,a me sta sul c@zzo Grillo tanto la DeFilippi. Solo che alla DeFilippi gli si da contro xché guadagna sulla ...... (non so che aggettivo usare) della gente,facendola passare per un personaggio negativo,anche se in fondo da alla gente quello che la gente vuole (se no i suoi programmi non avrebbero simili tassi di share).
Grillo invece passa per un benefattore,anche se fa esattamente le stesse cose,ovvero dire alla gente quello che la gente vuol sentirsi dire.
Quindi nessuno può far qualcosa per migliorare l'attuale situazione politica e smuovere un po' il popolo italiano senza che venga preso per un imbroglione?
In ogni caso ripeto: lo fa per soldi? Ben venga! I risultati sono migliaia di persone riavvicinate all'interesse di un paese migliore.
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso