Sì, hanno anticipato che la commercializzazione in Europa sarà a Giugno.
Io sto seguendo da qualche mese il 3d sul Touch Cruise: tra poco è il mio compleanno e vorrei far fare una colletta ad i miei amici e parenti per accattarmelo

Non ero sicurissima sulla scelta del modello, ma mi sembrava il migliore in commercio per quanto riguarda la versatilità (ed io vorrei poterci fare un po' di tutto, anche se non fa tutto perfettamente).
Però ieri che sono uscite le specifiche del Diamond mi sono subito ricreduta: meglio attendere un mese in più (il mio compleanno è a fine maggio, per cui sarebbe poco più da aspettare che arrivi nei negozi... spero!

).
Quello che mi affascina del Diamond in assoluto rispetto al Cruise è che si apiù piccolo e leggero: io ho sempre qualche problemino di spazi in borsa e non sarebbe proprio poco... inoltre, a parte l'estetica che è particolare ma IMHO bella, almeno dalle foto, mi piace un sacco che abbia l'accelerometro come l'iPhone (l'unica cosa dell'iPhone che mi piace!!) e mi dispiaceva che il Cruise non l'avesse.
Come avete capito guardo anche alle caratteristiche più 'veniali', ma che ne dite sul resto della configurazione?
Mi pare che rispetto al Cruise di meno abbia solo quella batteria che dura circa la metà... qualcuno ha notato altro? Grazie mille.... mi attendono altri due mesetti circa di studio del Diamond

....a meno che non esca presto il prezzo e non fosse mooooooolto più alto, nel qual caso non farebbe di certo per me