Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO
Ho un contratto wholesale con Fastweb a 2/mbits stipulato circa un anno fa. All'inizio andava abbastanza bene. Adesso è diventata una cosa indecente e alcune volte c'è tanta congestione che saltano anche i DNS ed io resto senza connessione. Come sapete tutti, adesso anche chi è in wholesale può avere sino a 7 m/bits. Ma Fastweb se ne fotte dei vecchi clienti - perché i nuovi clienti nella mia zona li sta attivando a 6/mbits - e non ne vuole sapere mezza di aumentare la banda lasciando i clienti che avevano 2/mbits in questa situazione disastrosa. E' il giochetto che hanno sempre fatto anche quando era disponibile la fibra e lasciavano i clienti in adsl . Siccome mi hanno rotto i coglioni.... ho deciso di denunciarli all'Autorità Garante delle Telecomunicazioni e ritengo che altri siano nella mia stessa situazione per cui invito a fare altrettanto. Tra le altre cose, pensano di avere a che fare con degli imbecilli:leggete la risposta di questo genio di Fastweb
"
in merito alla sua segnalazione la informo che come le avranno riferito i colleghi,
il suo contratto FASTWEB si basa su tecnologia ADSL Whole Sale
l'unica disponibile per la sua abitazione.
Tale tecnologia ha un limite fisico di banda di 2MBit/s.
Non è possibile quindi ottenere una velocità maggiore di quella attuale."
Cordiali saluti
Giovanni Scanziani
Servizio Clienti FASTWEB
|
ciao allora in merito a fastweb è tutt'altro discorso: devi prendere vari aspetti tra le qualila centrale se è piena se è satura oppure altri fattori... mantieni la calma x ora.Ricerca un operatore ull che sia migliore che ti offras velocià maggiore ( tipo tiscali oppure ngi )..n non stare a perder tempo con denuncie che manco ti ascoltono ... ascolta me che ho molta + esperienza....
OT
tra 3 giorni sarò un operatore tiscali se volete + info contattatemi in priv
/OT