Quote:
Originariamente inviato da nclbj
Visto che facendo l'upgrade del pc l'ho cambiato tutto, ho pensato di farmi un piccolo muletto da tenere acceso x scaricare 24h su 24 e attaccato al tv HD ready x vedere i film in avi oppure in alta definizione 720P...
Per ora ho:
Cooler Master 541 MATX
Alimentatore generico da 500W
Hard disk 250sata + 200pata
RAM 2 gb 667
Asus p5vd2-vm
Asus EAX1650XT
Ora, servendomi l'e6600 sul futuro PC, dovevo riprendermi un altro procio...
Un e2180 può bastare?
Volevo metterci un XP leggero, mi serve solo poter comandare utorrent dal pc principale tramite il wi-fi (sono collegati tutti e 2 al router), quindi vorrei sapere se mi può bastare 1 giga di RAM, così con l'altro c riprendo 15 euro che nn fanno mai male
Con uno di quei mouse da notebook lo posso comandare da una distanza di 3-4 metri?
Grazie dei consigli
|
Domani mi dovrebbe arrivare l'e4500, quindi sistema completato
Ora però vorrei sapere qual'è un buon kit a basso prezzo (mouse + tastiera) x poterlo comandare dal divano. Non so se sia meglio bluetooth oppure a 2.4ghz
Consigli?
Magari qualcuno conosce un programma x poter comandare questo pc dal principale?