View Single Post
Old 06-05-2008, 14:39   #1096
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Sbagliato bersaglio.......sono più di 20 anni che seguo l'alta fedeltà e se dovessi piangere per i 45€ spesi nel T-Amp comprato per provarlo quando ancora non era di moda e ora giace messo lì a prendere la polvere perchè ho altro (come lo avevo già da prima) con cui ascoltare la musica, starei fresco.

Semmai la critica rivolgila a chi lo consiglia spudoratamente senza remore a chiunque senza parlare di tutto quanto necessita (come ogni altro componente di una catena Hi-Fi) per poter esprimere al meglio le proprie doti, o a chi pensa che con un paio di casse da 45€ possa avvicinarsi a qualcosa di simile all'alta fedeltà.

Con tutto questo, vorrei che chi non è interessato a queste cose, si astenesse dal postare, o peggio dal postare cose senza senso o fuorvianti, prima ho scritto quelle cose, perchè il mondo dell'alta fedeltà è un po' come il mondo degli appassionati di PC o di ogni altra cosa, per cui è un continuo ricercare di migliorare il proprio impianto e come ho detto, una spesa di 45€ la si fa MOOOOOOLLLLLLTOOOOOOOOOOO a cuor leggero

Poi non critico chi ascolta la musica con un impianto del mercatone uno o chi lo fa con un impianto da 1.000.000 di euro, sono scelte e ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi.
Alleluia!! Meno male che c'è qualcuno di buon senso
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso