Discussione: Rete tra sanitari
View Single Post
Old 06-05-2008, 12:33   #12
adele97
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da wgator Guarda i messaggi
Eh, temo proprio di si.... difficilmente riuscirai ad aprire i files generati dal software "x" con il software "y"

... a meno che utilizzi programmi tipo desktop remoto, VNC o simili, che ti permettono di operare su un pc remoto come se fossi presente fisicamente sulla tastiera di quel particolare computer

Intanto visto che sei un mito mi prendo un po' di gloria anche io per averti ritrascinato nel forum con qualcosa di interessante.
Ti ringrazio della risposta.

Veniamo al dunque:4 medici,4 ambulatori diversi,tutti connessi tramite ADSL con sistema informatico regionale della Lombardia detto SISS(in Emilia Romagna detto SOLE),3 medici con una cartella di gestione pazienti uguale e 1medico(lo stron... del gruppo)con una cartella diversa.
In un server (con un amministratore esterno) verranno conferiti i dati concernenti la salute dei pazienti dei 4 medici.
Per cui se 1 medico si assenta i suoi pazienti possono essere gestiti dagli altri 3 accedendo al server(ricette,controllo dati ,etc).

Ultima info: so per certo che la cartella dello stro.. può riversare i dati sulla cartella che usano gli altri 3.Ma non ho ancora info sul contrario.

Insomma questo sanitario bisogna ucciderlo o si può integrare nella futura rete?

Per quanto riguarda la privacy non c'è da aver paura.I dati sono protetti da svariate password e c'è un responsabile della sicurezza dati.
Ci mancherebbe
adele97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso