Ciao a Tutti!
Finalmente mi sono arrivati tutti i pezzi del mio pc ed ho preso proprio sul nostro mercatino una A8N32-Sli Deluxe. Quando mi è arrivata non avevo fatto caso che mancavano le viti di montaggio per il dissipatore.
Ho smantellato la mia vecchia A8V-Deluxe per darla a un mio parente, l'ho testata e sembra che tutto sia ok!
Ora quando sono andatato a riassemblarla, ho dato precedenza al montaggio della A8V, l'ho consegnata ed ho iniziato ad assemblare l'A8N32.
Quando mi son accorto che mancavano le viti che montano sui supporti del procio (che si attaccano alla placca posta dietro sullo Stack Cool), non ho dato molta importanza a questo fatto; credendo che il recuperare le 2 viti non doveva essere così difficile!
Ma sbagliavo!
Ho girato 3 negozi di computers qui a Torino...4 ferramenta...e negozi di bricolage vari! Nessuno ha quelle viti!
Sembrano analoghe a quelle in circolazione in Italia, tipo 3X25mm; ma queste ultime vanno a vuoto!
Alcune ferramenta mi hanno detto che hanno una filettatura più larga, e sono "inglesi"!
Ora mi appello alla vostra clemenza! Dopo 4 mesi che mi son sbattuto per farmi arrivare una scheda video decente e dopo averne rimandato indietro una fallata e una non conforme (...dopo questa vado a fare peregrinaggio!

), sono prossimo all'esaurimento nervoso!
Se qualcuno di voi le possiede o ne ha 2 in più vi prego di contattarmi! Ve le pago e vi pago le spese di spedizione!
Dovrebbero essere lunghe circa 25mm; io ci devo montare un dissi Zalman.
Scusate se sono OT ma credo di essere nel posto giusto per cercarle!
Possibile che sia così difficile trovarle???