Discussione: perchè seti?
View Single Post
Old 23-09-2003, 08:35   #6
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Per come la vedo io... Seti e progetti concorrenti sono solo un inutile spreco di energia elettrica. Se dessimo tutti i soldi che spendiamo in energia elettrica per fare ste cavolate all'Africa, quello sarebbe progresso ... Ora non flammate perchè io sono quì di passaggio e pure per sbaglio. Ho detto solo quello che pensavo. Ognuno fa quel che gli pare del resto.
che possa essere una cosa anche inutile magari potrei anche capirti... ma dire che si consuma elettricità... mi sembra esagerato.. io sono circa 8 mesi che tengo i miei 2 pc 24h al gg sempre accesi con 2 gruppi di continuità da 500 e 650va... la bolletta della luce è addirittura calata (in media..)
nn voglio dire che si risparmia addirittura elettricità.. ma di sicuro se spegni il monitor.. la corrente utilizzata da un pc nn è molta..
se poi vorresti risparmiare.. xchè nn usi una connessione analogica e ti colleghi solo qualche ora al gg.. lo sai che con i 40 euro al mese che spendi x l'adsl (se nn di più..) una persona del 3° mondo ci mangia x un mese?
se facciamo questi discorsi.. nn so chi ha ragione o chi vince...

se a te nn ti sembra utile, bene, d'accordissimo con la tua opinione, ma nn tiriamo in ballo il 3° mondo... nn c'entra nulla.

io personalmente poi il seti lo uso anche come benckmark e come test.. quando vedo che mi scaccola di meno di quello che dovrebbe abitualmente sò che è successo qualcosa... e controllo..
diciamo che è un allarme..
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso