Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Per come la vedo io... Seti e progetti concorrenti sono solo un inutile spreco di energia elettrica. Se dessimo tutti i soldi che spendiamo in energia elettrica per fare ste cavolate all'Africa, quello sarebbe progresso ... Ora non flammate perchè io sono quì di passaggio e pure per sbaglio. Ho detto solo quello che pensavo. Ognuno fa quel che gli pare del resto.
|
che possa essere una cosa anche inutile magari potrei anche capirti... ma dire che si consuma elettricità... mi sembra esagerato.. io sono circa 8 mesi che tengo i miei 2 pc 24h al gg sempre accesi con 2 gruppi di continuità da 500 e 650va... la bolletta della luce è addirittura calata (in media..)
nn voglio dire che si risparmia addirittura elettricità.. ma di sicuro se spegni il monitor.. la corrente utilizzata da un pc nn è molta..
se poi vorresti risparmiare.. xchè nn usi una connessione analogica e ti colleghi solo qualche ora al gg.. lo sai che con i 40 euro al mese che spendi x l'adsl (se nn di più..) una persona del 3° mondo ci mangia x un mese?
se facciamo questi discorsi.. nn so chi ha ragione o chi vince...
se a te nn ti sembra utile, bene, d'accordissimo con la tua opinione, ma nn tiriamo in ballo il 3° mondo... nn c'entra nulla.
io personalmente poi il seti lo uso anche come benckmark e come test.. quando vedo che mi scaccola di meno di quello che dovrebbe abitualmente sò che è successo qualcosa... e controllo..
diciamo che è un allarme..