Discussione: pc da gioco
View Single Post
Old 05-05-2008, 20:53   #18
the_emperor89
Member

Iscritto dal: May 2008
se siete cosė gentili da rispondere agli ultimi miei quesiti cosė da togliermi ogni dubbio ve ne sarei immensamente grato:

1)fare un raid0 al posto di un singolo hd fa aumentare le prestazioni del sistema?

2)in questa configurazione č utile avere un full tower? (all' inizio avevo pensato di mettere un CM 690)

3)č vero che mettere i moduli ddr2 1066 mhz in questa configurazione sarebbe inutile? mi sapreste spiegare bene perchč?

4)perchč al posto dei 2 hd da 250 gb che ho messo io č pių conveniente far fare il raid a 2 pių piccoli e mettere un altro hd come storage? cosė gli hd non sono troppi? non ci potrebbero essere problemi con l' ali o di calore eccessivo?
(questo č pių di un quesito )

5)i corsair sono efficaci tanto quanto gli enermax?

semplicemente perchč su un altro forum hanno insistito sugli enermax dicendomi di evitare i corsair, e poi mi sono stati consigliati i modelli con pių watt mentre voi mi dite esattamente il contrario
tra l' altro sono stati sempre loro a consigliarmi il raid dei 2 da 250...

credo che sia la millesima volta che scrivo questa frase: gli altri componenti vanno bene? mi permetteranno di occare il pių possibile il q6600 e di avere un sistema duraturo?

Ultima modifica di the_emperor89 : 05-05-2008 alle 20:55.
the_emperor89 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso