ps......grazie Sam82 sei davvero gentile!!!!!! ne e passato di tempo da quando uno mi ha fatto un complimento su sto forum!!! grazie davvero!!!!
----------------------------------
cmq toriamo a noi
allora romolo se preferisci il piv sappi che vai incontro a qualche complicazione: da di piu, ma costa di piu e con 1000 euro perdonami ma fai veramente fatica a comprarti anche una sk video da 400 euro....cmq la tua cfg va bene, ma non devi assolutamente mettere il dissy boxed (scusa l imperativo categorico ma quando ce vo ce vo) sul 2.4 perche giocando ad esempio a ut2003 la temperatura ti skizza a 65 anche piu nei primi 5 minuti di gioco......in pratica se non fa piu che fresco squagli tutto (lo so perche ho un piv 2.4 con ti4200 e 512 di kingston sempre sott occhio); un qualunque dissy va bene ma i prego non prendere il boxed!!!
la mamma va bene come le ram (ma @2120 ho i miei seri dubbi che siano rock solid); l ali pure (forse troppa potenza?? in fondo pero te lo tieni caro anche per dopo quindi benvenga)
e la superskvideo, che dire, potendosela permettere e er max!
il vero collo di ottiglia sta nel dissy.....ora c e sta leggenda metropolitana che l aerocool7 sia meglio dell slk (almeno cosi la considero finche non vedo una tabella che mi evidenzia il contrario)......se effettivamente cosi fosse ti direi di prendere quello, ma dato che cosi non e ti dico di prendere l slk (calmo dato che gia costa parecchio non mi orienterei per il 900----->spiego------>il socket a è destinato a morire e cmq non faranno piu molti proci skt/a; quindi il 900 per clock "bassi" non e molto conveniente) tutto questo naturalmente se decidi amd......per piv invece le cose cambiano ma ci sono anche dissy supercostosi che non ti consiglio (in effetti una soluzione a buon mercato ci sarebbe anche se non il massimo: il volcano7+ lo monti sia su amd che su piv ed e abbastanza performante, abbastanza solo pero)
ma la questione piu spinosa secondo me rimane il liquido; ora, io non ho la minima intenzione di farti cambiae idea, ma mi chiedo solo come mai hai detto che non metterai acqua nel tuo case.......se hai paura che possa uscire credimi se lo fai bene non esce e i vantaggi sono parecchi (-rumore,+prestazioni,+figume!!,possibilita di tenerlo per il futuro e cambiare al massimo il wb se inventano una cpua forma di dildo).....volevo solo metterti davanti le ragioni del liquido ma non ti sto consigliando quello!! era perche tu avessi un quadro piu completo e non ti precludessi quella strada solo per la paura che qualcosa vada storto; ad ogni modo dal canto mio se vuoi il mio parere io sbatterei un dissy aria tipo quelli che ti ho detto o se vuoi spendere fra le 60 e le 70 euro (ma ti posso garantire , e che dio mi folgori se non ho ragione, che ti porteresti a casa cio che di meglio si puo avere oltre liquido e azoto) c e il nuovo fiammante slk900 che puoi gargiare sia in amd che in piv e supporta ventole fino a 92*92 (piu grossa ventola, meno rumore fa!!) ed e un conglomerato di lame di rasoio fatte di rame che ghiacciano la tua cpu!!!!!!!! se ascoltassi solo me io ti consiglierei quello (anche se come ti ho detto lo userai solo per questo pc e non per il prossimo che ti comprerai che sicuramente sara 64bit, quindi con skt diverso!)
|