View Single Post
Old 05-05-2008, 21:04   #672
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Dio come sei messo male ragazzo.Il fatto che dentro una 9800x2 ci siano 2 gpu non interessa.E' pur sempre una ed una sola scheda video per nVIDIA (che mira a sostiturila con un'altra top di gamma) che accoppiata ad un altra fa 2 schede video in SLI.In quest'ottica il GT200 è una singola GPU ma formata da 2 core all'interno.Avendo maggiori unità shader,numero maggiore di ROPS e banda passante di memoria a 512bit per non parlare di frequenze operrative sensibilimente più elevate (nonostante l'architettura sia maggiormente complessa della 9800x2)è molto facile dedurre che le sue prestazioni saranno molto vicine a 2 9800x2 in SLI.
Attendiamo e vediamo se il tempo mi darà ragione.Io al posto tuo non ci scommetterei...Mi sembra che CRYSIS non giri a 2560x1600 con aa4x in quadSLI come invece una gt200 dai rumors molto vicino alla casa di SANTA CLARA riesce a fare benissimo...
Chiusa la parentesi adesso torniamo nel thread della STRIKER II EXTREME.
Dite di aspettare ancora eh? volevo farmi un quadSLI ma se le prestazioni sn quelle allora aspetto la gt200, sapete più o meno quanto costerà? e magari se sarà subito utilizzabile dalla mia Striker II Extreme?
evileon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso