Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite
Dio come sei messo male ragazzo.Il fatto che dentro una 9800x2 ci siano 2 gpu non interessa.E' pur sempre una ed una sola scheda video per nVIDIA (che mira a sostiturila con un'altra top di gamma) che accoppiata ad un altra fa 2 schede video in SLI.In quest'ottica il GT200 è una singola GPU ma formata da 2 core all'interno.Avendo maggiori unità shader,numero maggiore di ROPS e banda passante di memoria a 512bit per non parlare di frequenze operrative sensibilimente più elevate (nonostante l'architettura sia maggiormente complessa della 9800x2)è molto facile dedurre che le sue prestazioni saranno molto vicine a 2 9800x2 in SLI.
Attendiamo e vediamo se il tempo mi darà ragione.Io al posto tuo non ci scommetterei...Mi sembra che CRYSIS non giri a 2560x1600 con aa4x in quadSLI come invece una gt200 dai rumors molto vicino alla casa di SANTA CLARA riesce a fare benissimo...
Chiusa la parentesi adesso torniamo nel thread della STRIKER II EXTREME.
|
Dite di aspettare ancora eh?

volevo farmi un quadSLI ma se le prestazioni sn quelle allora aspetto la gt200, sapete più o meno quanto costerà? e magari se sarà subito utilizzabile dalla mia Striker II Extreme?