Firegl?
Ma dalla guida che ho trovato solo la serie xt1xxx può essere moddata a firegl...o sbaglio? In ogni caso il passaggio a firegl non mi interessa particolarmente poichè non userò software per grafica che sfruttano opengl.
Ho trovato nel mio negozio di fiducia questa scheda, non so se è equivalente a quella da voi proposta: Radeon HD 2400Pro Sonic. Costa circa 30€.
In quanto a processori ho i seguenti dubbi:
Soluzione A:
INTEL E2200 2.20GHz BOX €66 oppure allo stesso prezzo è meglio puntare su AMD Athlon.64 AM2 X2 4800+ BOX?
Soluzione B:
INTEL E4600 2.40GHz BOX €103 oppure allo stesso prezzo è meglio un AMD Athlon.64 AM2 X2 5600+ BOX?
Ovviamente mi aspetta un conseguente cambio di scheda madre a seconda della scelta tra AMD e Intel.
Visto che mi dite che l'alimentatore potrò mantenerlo, in cosa mi consigliate di investire i 35€ che risparmio? Pensavo alla scheda madre (se prendo Intel), così magari un giorno passerò al quad core senza cambiarla.
Grazie mille per gli innumerevoli consigli,
Ingo
UPDATE:
Salendo ancora con il processore, sempre Intel, e puntando su un E6550 (dopo aver tolto l'alimentatore) in un negozio online mi esce un totale di 229.68€ s.sped. escluse.
Mi sembra un buon prezzo, ora controllo se sono affidabili.
Ultima modifica di donots : 05-05-2008 alle 15:02.
|