View Single Post
Old 04-05-2008, 21:41   #3
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Direi che per la PS2 metto:

1) Shadow of Colossus;
2) God of War 2;
3) God War

Per il Cubo non riesco proprio a farti un podio, quindi scrivo in ordine sparso: Resident Evil 4, Metroid Prime, Zelda WW. Ma in realtà è veramente difficile. Perchè prendi Zelda...Twilight Princess l'ho giocato su Wii, però sta anche sul Cubo ed è bellissimo, come lo è anche Wind Waker(ed ha uno stile completamente differente rispetto a TP e quindi anche qui magari va molto a gusti personali sullo stile). Ed non saprei decidere quale dei due è meglio. Mi piacciono entrambi. Sono entrambi Capolavori. Poi ci sono grandi giochi come Eternal Darkness, Resident Evil 0 e Rebirth, Super Mario Sunshine, Metroid Echoes, il remake del primo Metal Gear Solid, i Rogue Squadron e via dicendo. Ed in generale secondo me ci sono almeno un 20 titoli "esclusivi" obbligatori e più da giocare su Cubo.

Stesso discorso per la PS2, anche se per la PS2 ti so scrivere quali sono i miei 3 preferiti. Ma anche qui ci sono altrettanti capolavori che anche se non inseriti tra i primi sono ugualmente capolavori: da MGS3 a Zone of the Enders 2, da Ico a chessò GT4, da Final Fantasy a Dragon Quest e via dicendo.