View Single Post
Old 04-05-2008, 18:24   #7
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da =burla= Guarda i messaggi
ciao ragazzi! sono giorni che cerco il ds3 nuovo ma non lo trovo da nessuna parte... ho provato anche su ebay ma non ce n'è uno!! conoscete qualche sito che lo vede a basso prezzo? o magari qualcuno di voi che lo vuole dar via (magari mandatemi un mp visto che non voglio fare un post di compra-vendita)? rigorosamente bianco!
cerca su ebay.com "dual shock white" il primo della lista è uno bianco venduto a 59 dollari australiani, spedizione in italia 10 dollari australiani...che corrispondono circa ad un totale di 65 dollari americani...fai il cambio in euro e vedi un pò se ti conviene (ti viene poco più di 40 euro)

oppure scrivendo "dual shock 3 bianco" su google ti compare qualche inserzione dei vari forum di gente che lo vende qui in italia

basta cercare e si trova tutto

p.s. digli al venditore di scrivere "GIFT" sul pacco...altrimenti paghi le tasse doganali

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
minimo 55
io non lo compro qui mi spiace, ma 55 euro (110.000 vecchie lire) non glieli do per un semplice pad
manko fosse in oro massiccio
a giugno vado a prenderlo in canada a 49$can cioe' 31 euro cosi me li inchiappetto, tie'
avvertirò la dogana del tuo passaggio...così dovrai pagare le tasse doganali
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso