View Single Post
Old 22-09-2003, 21:11   #12
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Re: Re: Re: Re: 'i misteri della donna'

Quote:
Originariamente inviato da ErinShore
CUT

Cmq non ho presente come la conseguenza di coccole e affetto possa essere negativa... vabbè che non siamo tutti uguali...
Vabbè forse svanisce l'effetto "conquista" ma se ne possono sviluppare altri dopo i primi mesi di storia tipo fiaba. Si passa alla realtà, è diversa ma non meno bella... solo bella in modo diverso. Sarà passata la fase di conquista (non sempre poi,ci si può ancora stupire ,ammesso che si stia parlando di personeche sanno come stupire e come innovarsi ) ma si può sviluppare la fiducia, l'affetto (e perchè no pure l'amore, dato che io credo che l'amore venga dopo: per me innamoramento e amore sono due cose diverse) l'intimità, la complicità... non so,forse lei non l'ha capito
allora,ben inteso.io per primo ho voluto parlarle, a lungo cercare di capirla,cercare di capire cosa non andasse,vedere se potevo fare qualcosa..qua il problema è prima di tutto con se' stessa. non si accetta lei come persona, figuriamoci come può accettare un'altra per quello che è. in questo periodo se qualche mio comportamento poteva darle fastidio,vedevo se potevo correggerlo,non arrivando a cambiarmi,ma insomma,venirsi incontro. non le do della paranoica tanto per fare, perchè è più facile, solo sono convinto che si faccia troppi problemi per niente. e questo lo dice anche lei. ripeto, non sono giunto a queste conclusioni perchè più semplici, o perchè non mi andava di pensarci oltre, ho provato a capire cosa c'era che non andava da un mesetto a questa parte, abbiamo parlato molto, e questo è il risultato.

sulla seconda parte, sono d'accordo. era questo comunque che intendevo, volevo dire che non c'è bisogno di avere una meta per stare con una persona..magari è complice anche il fatto che è un po' giovane (18 anni).
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso