View Single Post
Old 05-07-2002, 16:15   #17
Solifuge
Senior Member

L'Avatar di Solifuge

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Mi rivolgo a quelli che dicono che la GeForce 4 sia una "Bufala" o come la chiamano... Ma coloro che dicono ciò hanno provato la scheda? Se avete per esempio visto il frame rate che si ottiene con Unreal Tournament 2003 con una GeForce 4 si nota che questo è quasi doppio rispetto a quello che si ottiene con una Ti500... Quindi non direi che è una "GeForce 3 Pompato", anzi tutt'altro... Inanzitutto la qualità del 2D è milgiorata notevolmente, ma la cosa + sbalorditiva è la possibilità di giocare a tutti i titoli attuali con l'Antialiasing a 4x, in alcuni casi anche a 6x... Cosa non possibile con la Gpu precedente... Ben venga Ati e la sua R300, non farà altro che saturare il mercato di nuovi prodotti che favoriranno l'abbassamento dei prezzi (già in corso cmq, oggi ho trovato una Asus ti4600 a 400 Euro ivata)... Non sono un fan di Nvidia, ma solo di chi permette di avere il meglio... E per adesso Nvidia lo è... Spero che l'introduzione del nuovo Chip di Ati le faccia prendere in mano lo scettro di Gpu + potente, così magari metterò una scheda Ati nel mio Pc... Vinca il migliore, e soprattutto quello che ci fa spendere meno!!!
Solifuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1