View Single Post
Old 03-05-2008, 11:27   #1
Frisi
Senior Member

L'Avatar di Frisi

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Problema M-Audio Firewire 1814

Ciao..
chiedo consiglio a qualche esperto perchè non so veramente più dove sbattere la testa...

Ho una scheda audio esterna, una M-Audio Firewire 1814... Con ben 3 pc diversi, e intendo con hardware totalmente diverso, provando a registrare con Cubase avevo forti interferenze.. Pensavo fosse la scheda ma invece con un altro pc e con un portatile funziona bene... Quindi ho detto vabbè, la metto sul pc che funziona e pace...

Solo che ora è sorto un altro problema... Funziona tutto perfettamente, ma dopo pochi secondi di utilizzo (variano da una ventina di secondi e un paio di min) la scheda sembra bloccarsi.. penso ad un problema software perchè i led sulla scheda lampeggiano indicando che il segnale arriva.. però da windows nada, resta tutto bloccato.. compreso output.
Ho scaricato ed installato gli ultimi driver (che tra l'altro mi pare abbiano aggiornato pure il firmware della scheda) ma non ho risolto nulla. Per la cronaca uso windows xp.
Spero che qualcuno possa darmi qualche dritta..