View Single Post
Old 03-05-2008, 12:00   #12
MacCool
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da baronz Guarda i messaggi
Non è la stessa cosa... per questi tre casi che hai citato, un ipod rispetto ad una marca sconosciuta ha più funzionalità, è più usabile o semplicemente è di qualità migliore, come per il ristorante di lusso, paghi tanto ma mangi (si spera) meglio che in un ristorante del cavolo, idem per l'albergo a 5 stelle.

Invece qui parliamo di un cellulare che fa le stesse cose di un nokia che costa un decimo ma "fa figo ed è esclusivo".

E' come pagare una Fiat 200.000 euro perchè è colorata di rosso e sul cofano c'è scritto Ferrari.
Invece è esattamente la stessa cosa imho: chiamasi "Lusso".

Comunque sia il 99% di quelli che sputano sui suddetti lussi non se lo possono permettere, ergo si coprono solo di ridicolo. Io un vertu non me lo posso permettere, ma certo non ritengo degli idioti quelli che invece possono e se lo comprano. Trovo invece degli idioti quelli che comprano i motorola luxury edition, perchè fa moltissimo "vorrei ma non posso", è il semi-lusso di quelli tutta apparenza ma che i soldi non ce li hanno e se li sputtanano comunque. Ci sono dei nokia che costano uguale e rendono 5 volte tano, cosa che non si può dire dei vertu.

Ultima modifica di MacCool : 03-05-2008 alle 12:02.
MacCool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1