View Single Post
Old 22-09-2003, 18:14   #291
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da seccio

strano anche il fatto di Ariel....che c'è anche il filmato alla fine di SR1(quando raziel sbircia nei portali).....chissà come si evolverà la storia.....
uccidere (o meglio Ariel stessa si faceva "uccidere" ) Ariel era prerequisito per trasformare la Soul Reaver in un arma in grado di ferire Kain stesso (Light Reaver perchè era bianca... la puoi attivare coi cheats). Sembra che senza quell'evoluzione Kain fosse invulnerabile (chissà perchè ).

Beh, però arrivavi da Kain armato di tutto punto e con plane shift at will... credo sarebbe stato un bel duello

Comunque se ci pensate bene i Sarafan di SR2 (i fratelli di Raziel e Raziel stesso) erano VERAMENTE TOSTI meno male che ti danno l'invulnerabilità della Reaver fisica!

Mi prenderò BO2 per tappare i buchi della storia e credo che prima di Defiance rigiocherò SR e SR2 (l'ultima volta 18h il primo e poco + di 9h il secondo... considerando pure un crash nel tempio dell'aria che mi ha fatto perdere ca. 1h di gioco visto che il save point stà a Uth... e ci sono quintalate di demonazzi bloccanti per arrivarci ).
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso