Quote:
Originariamente inviato da astroimager
Secondo me è importante verificare che un Phenom B3 a 3 GHz va come un Q9300 a 2.5 GHz, in Cinebench R10... e capire perché! Per esempio: renderizzando una scena tipica con Cinema 4D (cioè, diciamo, in una situazione reale), la differenza è la stessa?
|
credo proprio di sì
sarà importante verificare se con le prossime release le differenze sono le stesse o no, è possibile che cinebench 10.5 venga fuori per il siggraph (fine agosto)
se qualcuno ha voglia di fare qualche test con mental ray mi faccia sapere, potremmo usare max 2009 che è uscito da poco
io sono certo al 100% che avesse ragione leoneazzurro, le novità dell'architettura dei phenom non sono ben digerite dalla applicazioni, che forse necessitano delle modifiche a riguardo
il problema è che il mercato del software non sta certo dietro ai problemi di AMD, basti pensare che, nonostante sia stato ricompilato, per max 2009 hanno usato ancora visual studio 2005 sp1 (il 2008 magari lo useranno nel 2011...)
p.s.
scuate la prolungata assenza, ma ultimamente ho avuto da fare visto che ho finito di scrivere il mio primo libro su mental ray per max

(so che non frega niente a nessuno, ma mi faccio un po' di autopubblicità

)
mat