Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Anche se sono Ot, io possiedo da diverso tempo l' Habu un Razer marchiato Microsoft.
Lo ritengo un ottimo acquisto e problemi al software non ne ho mai avuti. Ha sempre funzionato a dovere per le mie esigenze.
|
Ne ho sentito parlare molto bene anch'io e appena trovo l'occasione o scende di prezzo penso che lo prenderò.
Fine OT
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Vorrei sottolineare un aspetto che viene tralasciato in merito a tutti i thread su dei prodotti: Di solito si leggono sempre problemi, difetti; questo è normale, perchè un thread di solito raduna le esperienze di tutti e si è portati a parlare dei difetti piuttosto che dei pregi. Molto persone hanno magari prodotti identici, ma non scrivono perchè funzionano regolarmente.
Guardatelo sempre come rovescio della medaglia 
|
E' vero, anzi più un prodotto ha successo più ci sono casi di problemi vari, anche se alla fine la precentuale di difetti e uguale a un altro prodotto che vende poco e quindi in proporzione ha meno tetimonianze negative.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
|