Non ho provato ad inserire i file .ker, solo mp3.
L'ho scritto: sono passato dalla 3.03 EU (che è uguale alla US) alla 3.03 KR.
La procedura, presa da un sito americano, l'ho già postata, sempre su questo forum, cmq, ripetendo velocemente (scusa, ma vado un po' di fretta):
- apri il programma FWDN.exe
- Vai nel menu "Option" e in "Target Configuration" setti la voce SDRAM Size a: "32M-32bit-0x20000000"
- Da "File" -> "Open Rom File" apri il file T10.ROM relativo alla 3.03 KR
- colleghi il T10 al PC e aspetti che venga visto da windows
- sul T10 premi il tasto di spegnimento e, tenendolo sempre premuto, dai un colpo al pulsantino di RESET. Quanto vedi che si è riavviato, puoi rilasciare il tasto di accensione.
- a questo punto windows perde il collegamento con il T10 e quando quest'ultimo ha completato il riavvio, windows non lo riconosce e ti chiede i driver: gli indichi la cartella dove hai scaricato il programma FWDN, cartella che contiene anche i file vtcdrv.inf e vtcdrv.sys
- ora il T10 verrà visto come un disco USB
- FWDN dovrebbe indicarti che sta dialogando con il T10 tramite queste frasi:
Device Inserted
Device Removed
Device Inserted
ecc, ecc
- in automatico gli scarica il file ROM. Se non lo fa da solo, premi tu il tasto WRITE (START)
- una volta completato, scollega il T10 e riavvialo. Dovrebbe aggiornare il firmware.
- Se si "lamenta" che non trova l'RSC, ricollegalo al PC e scaricagli nella ROOT i due file T10.RSC e T10.ROM (così come si fa per il normale aggiornamento del firmware.
- Per risettarlo parzialmente a EU, come già detto da qualcuno in precedenza, inserisci nella cartella ROOT un file con il nome "CONFIG.DAT" ed al suo interno inscerisci queste due righe:
YP-T10
EU IT MTP
Riavvialo e risetta le tue personalizzazioni.
Auguri

Ciao