Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 02-05-2008, 19:58   #608
FuckingCiarly
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da MarkBiz Guarda i messaggi
Non ho provato ad inserire i file .ker, solo mp3.

L'ho scritto: sono passato dalla 3.03 EU (che è uguale alla US) alla 3.03 KR.

La procedura, presa da un sito americano, l'ho già postata, sempre su questo forum, cmq, ripetendo velocemente (scusa, ma vado un po' di fretta):

- apri il programma FWDN.exe
- Vai nel menu "Option" e in "Target Configuration" setti la voce SDRAM Size a: "32M-32bit-0x20000000"
- Da "File" -> "Open Rom File" apri il file T10.ROM relativo alla 3.03 KR
- colleghi il T10 al PC e aspetti che venga visto da windows
- sul T10 premi il tasto di spegnimento e, tenendolo sempre premuto, dai un colpo al pulsantino di RESET. Quanto vedi che si è riavviato, puoi rilasciare il tasto di accensione.
- a questo punto windows perde il collegamento con il T10 e quando quest'ultimo ha completato il riavvio, windows non lo riconosce e ti chiede i driver: gli indichi la cartella dove hai scaricato il programma FWDN, cartella che contiene anche i file vtcdrv.inf e vtcdrv.sys
- ora il T10 verrà visto come un disco USB

- FWDN dovrebbe indicarti che sta dialogando con il T10 tramite queste frasi:
Device Inserted

Device Removed

Device Inserted

ecc, ecc

- in automatico gli scarica il file ROM. Se non lo fa da solo, premi tu il tasto WRITE (START)
- una volta completato, scollega il T10 e riavvialo. Dovrebbe aggiornare il firmware.
- Se si "lamenta" che non trova l'RSC, ricollegalo al PC e scaricagli nella ROOT i due file T10.RSC e T10.ROM (così come si fa per il normale aggiornamento del firmware.
- Per risettarlo parzialmente a EU, come già detto da qualcuno in precedenza, inserisci nella cartella ROOT un file con il nome "CONFIG.DAT" ed al suo interno inscerisci queste due righe:

YP-T10
EU IT MTP

Riavvialo e risetta le tue personalizzazioni.

Auguri Ciao
Quote:
Originariamente inviato da FuckingCiarly Guarda i messaggi
no, o si aspetta il nuovo firmware EU oppure bisogna passare dalla 3.03 EU alla 3.00 KR ma è complicato e io ci sto ancora litigando
io ci ho rinunciato proprio in questo istante...il passaggio dove l'yp diventa chaivetta mi è venuto fuori una volta sola forse la prima volta ho sbagliato qualcosa e come per magia ora non riesco più....
FuckingCiarly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso