View Single Post
Old 01-05-2008, 20:10   #12
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da max7_4 Guarda i messaggi
preso su newprice,si č l'ultimate,mi hanno detto che mi viene spedita venerdi ,inizio settimana prox ho la scheda .

ps.La parte voluminosa č sotto la scheda,nella parte della gpu e memorie,se avete poco spazio sotto l'ingresso pcie non č la scheda per voi,anzi,i fanless di fascia alta che possono andare bene non esistono,serve x forza dello spazio sotto la scheda,questa occupa il doppio dello spazio di una scheda normale.
Bene bene, anch'io l'avevo vista su Newprice. Sono ancora in fase valutativa perchč devo cambiare tutto il pc. I pareri che leggevo sul servizio Newprice non erano molto esaltanti, facci sapere, quando ti arriverā .
Non vorrei contraddirti, ma la parte voluminosa dovrebbe stare sopra, ammesso di avere una scheda madre sul lato destro del case, come di solito (so che per esempio Dell le mette dall'altra parte, allora č tutto rovesciato).
Date tutti un occhio alla foto ufficiale (http://www.sapphireitaly.com/content/view/324/59/) e vedete che i contatti PCIe sono in primo piano, il dissipatore sta sotto, quindi occorre ruotarla per poi essere innestata.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso