View Single Post
Old 01-05-2008, 01:23   #12
piccolino1981
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Per quanto riguarda Exauter ma ti riesce difficile rispondere delle cose sensate?QUi mi pare che siete gli unici due che danno risposte inutili a delle DOMANDE che solo voi definite inutili.Se leggeste un pò di più su i vari forum anche in altre lingue magari come faccio io vi accorgereste che magari qui dentro siete fuori luogo quindi o cercate di spandere questa voce o è meglio che andate via dal mio 3d.
Poi sempre per farvi capire che tipi siete la mia era solo un idea mentre questi hanno inventato qualcosa quindi tanto di cappello ; ma poi le cose oltre tutto sono cose diversissime tra loro in quanto io vorrei solo integrare in windows la possibilità di essere poter formattare partizioni EXT2 o EXT3 dove potersi installare e funzionare per eliminare il suo unico problema la lentezza derivata dal modo di scrittura in quanto rispetto linux è il suo unico punto di svantaggio .... perchè cmq la mole attuale di driver, codec, programmi ecc che c'è per WINDOWS lo rende molto + manegevole da usare e cmq a livello grafico che è quello che poi vedi in un sistema a finestre rispetto in uno a SHELL è quello che vuoi che funzioni alla grande.Tutto ovviamente è rapportato ai tempi in cui viviamo e la ricerca su linux e la sua popolarità non ancora batte quella di WINDOWS
ASUS RAMPAGE FORMULA + INTEL QUAD CORE q9650 + 8GB CORSAIR DOMINATOR 1066 DUAL CHANNEL + ASUS EAH3870x2 1GB + 2 MAXTOR 500GB Sata2 in RAID 0 + DVD LG GSA-H50L + WINDOWS VISTA64..........FOLLOW ME IF YOU CAN!!
piccolino1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso