View Single Post
Old 30-04-2008, 18:54   #32
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
io non credo che le scarse vendite siano dovute alla pesantezza, voglio dire...non è che mi sia strappato i capelli per giocarci degnamente, boh...con una ati 3870 da 150 euro e un procio da 130 euro giocavo tranquillamente a dettaglio alto! ma che macchine ha la gente?!? se mi dite un althon xp di 4 anni fa posso capire, ma con un conroe fascia media e una sk video medio-alta gira che è una meraviglia. Non avrà l'acqua a dettaglio massimo?? ma che me frega?!?
il problema invece è proprio la pirateria, sarà mica un caso che un mio amico aveva crysis 5 giorni prima che uscisse nei negozi?? e potrei farne una lunga lista, altro che crysis...dai su...è questo che rovina il mercato dei giochi pc, imparassimo (si può dire?) invece a comprarne originali pochi ma buoni, considerando che un titolo pc ormai costa dai 39 ai 59 euro al massimo...mediamente 20/30% in meno della controparte console...a me non sembra un prezzo inaccessibile....
si ma guarda che il 75% della gente, bimbiminkia compresi, non ha un p4 o un athlon xp...
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1