Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 30-04-2008, 16:31   #560
Zellolo
Member

L'Avatar di Zellolo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Ragazzi il mio problema col YP-T10JAB è molto pesante... da qualche giorno quando connetto il lettore al pc, le uniche funzioni che XP (sp2) mi offre è quella di sincronizzare il tutto con wmp o winamp. basta.
Dalla gestione periferiche viene riconosciuto come T10 ma in risorse del computer non compare nulla. Nemmeno il programma del lettore riconosce qualcosa. Ho provato a formattare la memoria e a resettare ma non cambia nulla.
Ho disinstallato il software e reinstallato tutto ma non cambia nulla. Come firmwire ho il 2.00EU.
Resettando il lettore da acceso, mi si spegne e non accade nulla.
Devo tenere premuto il tasto? Quanto? Deve succedere altro?
Da notare che quando ho formattato e resettato, il lettore tiene sempre in memoria il nome e il giorno del compleanno, è normale?
Ho scaricato e installato il software dal sito su di un altro pc, sempre xp sp2, l'ho installato, ho attaccato il lettore ma stavolta non si riesce nemmeno a trovare i driver.

Mi sento molto nella c@cca visto che non ho altri mp3 e lo uso ogni giorno dato che sono spesso fuori... mi sapete aiutare?

Grazie!
Case: CM 690 Power: Corsair Modu82+ 625W CPU + Dissi: E8400 @3.4Hgz 425mhz x8 + Zerotherm Zen FZ-120 Mobo: EP45-UD3P @FSB 1700mHz VGA: Gainward GTX 295 RAM: CD CL5 DDR2 2x1gb 1066Mhz @1133mHz Rheobus+Fan: ZM-MFC1 Plus + 6 R4-L2R-20AC-GP HDD: WD 250gb AAKS + WD 1TB EcoGreen Monitor: LG W2452V
Zellolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso