Intatno chiedo scusa per quello che chiederò e spero che i moderatori mi capiscano e approvino
Allora come sapete fra un po' inizieranno gli europei 2008 e alcuni negozi abbastanza conosciuti hanno fatto alcune promozioni, per esempio se compri un dato prodotto se la squadra che sceglierai vincerà ti rimborseranno il biglietto speso tramite dei buoni..... ecc. non è qui che mi interessa ma il fatto che bisogna scegliere una squadra.
Quindi ecco mi qui a chiedere a voi esperti di questo sport quale per voi possa essere il vincitore così da aiutarmi/aiutare le persone che vogliono fare un acquisto del genere e dandogli un'opportunità di successo in più.
Allora se i moderatori vorranno (facendo rimanere aperto il 3d), stilerò una lista di squdre dove ci metterò il nome utente che la voterà (o cmq ci scriverò quante persone l'abbiano scelta)e quindi si riuscirà a fare una classifica delle squadre più convenienti da scegliere.
SVEZIA
TURCHIA
POLONIA
AUSTRIA
ROMANIA
RUSSIA
GRECIA
CROAZIA
SVIZZERA
REPUBBLICA CECA
SPAGNA
OLANDA
PORTOGALLO
ITALIA
GERMANIA
FRANCIA
OVVIAMENTE NON SI POTRA' RECRICMINARE L'ERRORE DI SCELTA O LA PERDITA DEL BUONO PER COLPA DI QUESTA LISTA QUI SARA' TUTTO TEORICO