View Single Post
Old 30-04-2008, 11:38   #2
Alessoni
Senior Member
 
L'Avatar di Alessoni
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Gnappo844 Guarda i messaggi
Da quasi un anno avevo problemi con il touchpad del mio hp della serie dv 4000...mostrava insensibilità al tocco e difficoltà nel puntamento(l'indicatore tremava vistosamente)!a quasi un mese dalla scadenza della garanzia..e dopo svariati tentativi di ripristino software..mi ero convinto a portarlo in assistenza per farlo sistemare!
Causa partenza improvvisa,ho dovuto lasciare il pc ad uno dei partners per farlo spedire...sapendo che cmq avrebbe seguito la stessa procedura che avrei potuto fare io (chiamare hp e attendere fattorino)..il tutto richiedeva 8-10 giorni al max..
Bene,sono passati 16 giorni e non ho nessuna notizia del pc,non sò dove è stato spedito, che cosa stanno facendo/sostituendo e, soprattutto, quando lo rispediranno!!!!!!!! ho chiamato 2 volte il negozio (in cui evidentemente la voglia di lavorare è pari a zero) e 3 volte il centro assistenza HP!Inspiegabilmente..quest'ultimi..non possono dirmi dove sia finito il mio pc perchè non sono il rivenditore...e non ho il numero di pratica...che ovviamente il rivenditore non fornisce nonostante ripetute richieste.
Comincio a innervosirmi!finora le mie esperienze di assistenza in garanzia non avevano mai superato i 5 giorni.....e sapevo per filo e per segno l'iter del prodotto(ma era la samsung), l'hp mi ha decisamente deluso.
Vorrei sapere se più di due settimane di attesa sono normali..se devo aspettarmi una situazione peggiore..o se posso andare al negozio 'partner' con una mazza da baseball.....
mi dispiace per quanto ti sia accaduto, ma credo che in tutto questo Hp centri poco... la colpa è del negozio a mio avviso che non si sta comportando seriamente..

io, quando il mio hp si ruppe, chiamai direttamente la stessa hp senza passare per il negoziante, e HP mi mandò un corriere a prendere il notebook a casa, e dopo 7 giorni era già a casa riparato, tutto a spese loto logicamente.
A
__________________
powered by Sony Vaio AR41S & Hp 2133
Alessoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso