View Single Post
Old 30-04-2008, 11:31   #6709
Danckan
Utente sospeso

L'Avatar di Danckan

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da wizball Guarda i messaggi
Lo volevo fare come ultima spiaggia visto che non ho altri problemi, nel frattempo spero che qualcuno possa dirmi se è riuscito a portare il suo dual core oltre gli 1,4 volts effettivi.
portare il procio oltre i 2500Mhz te lo sogni... con un athlon 64 x2 3800+ è il massimo che puoi ottenere, si overclocca da schifo.

cmq se ci vuoi provare puoi cmq tentare alzando ancora il vcore... x il problema che hai citato ti confermo al 100% che è il bios ad essere troppo vecchio... addirittura nn penavo esistesse una versione così vecchia come la tua... quando comprai la scheda 3anni fa da dentro uscii il cd con la versione 1010 gia installata e che gia porta l'overvolt piu alto fino a 1.55v

Io cmq ho aggiornato ulteriormente alla 1013 e te lo consiglio, il sistema è molto piu stabile.

L'unica pecca del bios di questa scheda (presente in tutte le sue versioni) è che non si può aumentare il voltaggio del chipset.

ps. io su questa scheda ho eseguto un overclock su un athlon 64 3800+ single core e l'ho portato fino a 2740Mhz, ma la versione dual core è molto piu scarsa, erano i primi dual core che uscirono, non erano un grankè...

Ultima modifica di Danckan : 30-04-2008 alle 11:33.
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso