Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
Dipende da come la vedi. 500.000 copie (faccio un esempio, eh) di The Witcher sono un enorme successo, considerato l'investimento. Un milione di copie di Crysis, forse coprono i costi di sviluppo e lasciano un minimo di guadagno, ma di certo non è un successo. Una ditta di 150 persone che lavora 4 anni su un titolo, non lo fa per guadagnarci così poco. Questo poi indipendentemente dalle cause. Sicuramente la pesantezza non ha aiutato le vendite, ma rimane il fatto che su PC la pirateria è una piaga abbastanza fastidiosa, e questo non lo si può negare.
Pape
|
Non capisco perchè ste seghe di soft. house non comincino a distribuire solo tramite piattaforme come Steam: li... o paghi... o nada.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
|