Discussione
:
Assistenza HP....pentito amaramente
View Single Post
30-04-2008, 11:09
#
1
Gnappo844
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Assistenza HP....pentito amaramente
Da quasi un anno avevo problemi con il touchpad del mio hp della serie dv 4000...mostrava insensibilità al tocco e difficoltà nel puntamento(l'indicatore tremava vistosamente)!a quasi un mese dalla scadenza della garanzia..e dopo svariati tentativi di ripristino software..mi ero convinto a portarlo in assistenza per farlo sistemare!
Causa partenza improvvisa,ho dovuto lasciare il pc ad uno dei partners per farlo spedire...sapendo che cmq avrebbe seguito la stessa procedura che avrei potuto fare io (chiamare hp e attendere fattorino)..il tutto richiedeva 8-10 giorni al max..
Bene,sono passati 16 giorni e non ho nessuna notizia del pc,non sò dove è stato spedito, che cosa stanno facendo/sostituendo e, soprattutto, quando lo rispediranno!!!!!!!! ho chiamato 2 volte il negozio (in cui evidentemente la voglia di lavorare è pari a zero) e 3 volte il centro assistenza HP!Inspiegabilmente..quest'ultimi..non possono dirmi dove sia finito il mio pc perchè non sono il rivenditore...e non ho il numero di pratica...che ovviamente il rivenditore non fornisce nonostante ripetute richieste.
Comincio a innervosirmi!finora le mie esperienze di assistenza in garanzia non avevano mai superato i 5 giorni.....e sapevo per filo e per segno l'iter del prodotto(ma era la samsung), l'hp mi ha decisamente deluso.
Vorrei sapere se più di due settimane di attesa sono normali..se devo aspettarmi una situazione peggiore..o se posso andare al negozio 'partner' con una mazza da baseball.....
Gnappo844
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di Gnappo844